mercoledì 4 ottobre 2023

NOTIZIE DALLA PIATTAFORMA LAUDATO SII

 

Con l'avvicinarsi della data, vogliamo ricordarti che il 4 ottobre 2023, in concomitanza con la conclusione del Tempo del Creato, Papa Francesco emetterà la Laudate Deum (Lode a Dio), un'esortazione apostolica che approfondirà i messaggi della Laudato Si'.


In onore di questo significativo traguardo, ti invitiamo calorosamente a partecipare al webinar del Movimento Laudato Si' il 4 ottobre 2023, intitolato "Laudato Si' parte 2: una celebrazione della nuova esortazione apostolica di Papa Francesco".


Vuoi un utile promemoria per il webinar? Fai clic qui e scegli "Avvisami".


Informazioni chiave sul webinar


Data: 4 ottobre 2023

Orario: 20:00 - 21:00 Roma (21:00 Nairobi, 19:00 Londra, 15:00 Brasilia, 14:00 NYC, 11:00 Città del Messico, 12:00 San Francisco e 5 ottobre 02:00 Manila, 4:00 Sydney), 

Notifica di promemoria: fai clic qui e seleziona "Avvisami"


Punti salienti del webinar


✅ Immergiti nel contenuto della nuova esortazione apostolica di Papa Francesco, Laudate Deum, che amplifica il messaggio della Laudato Si'.

✅ Ottieni spunti dagli esperti di eco-spiritualità, attivismo e stile di vita sostenibile, evidenziando l'importanza e gli aspetti attuabili del documento.

✅ Incoraggiatevi a vicenda ad adottare attivamente le linee guida della nuova esortazione nella nostra vita quotidiana.


Ti invitiamo inoltre a condividere questo link con chiunque pensi possa trarre beneficio da "Laudato Si' parte 2: una celebrazione della nuova esortazione apostolica di Papa Francesco".


Un sentito ringraziamento per il tuo costante impegno per il benessere della nostra Terra.


Laudate Deum!


Insieme in questo Tempo del Creato,

Nessun commento:

Posta un commento