venerdì 19 gennaio 2024

News dalla Piattaforma Laudato sii

 

Caro/a,


Siamo lieti di informarti che la registrazione del nostro webinar di dicembre, "Riscopri la gioia del vivere in modo semplice durante l'Avvento", è ora disponibile. 


Questo webinar, parte della nostra serie In cammino con la Piattaforma di Iniziative Laudato Si', offre una riflessione sul paradosso che rappresenta il ridurre ciò che consumiamo scoprendo come ciò ci porta a sperimentare una gioia ancora più grande.



Ravviva il tuo spirito riflettendo su come vivere in modo semplice, radicati in Dio, può alimentare la nostra conversione ecologica ed estendersi alla cura degli altri e di tutto il creato.


I nostri relatori, frate Eduardo Agosta Scarel del Movimento Laudato Si' e Emanuele Santi di Riding the Rainbow, hanno condiviso come scoprono la presenza di Dio nelle sfide più piccole e più grandi della loro vita e del mondo in generale, e come questo li aiuta a chiarire quali sono i loro obiettivi ecologici.


Il webinar è ora disponibile per permetterci di rivedere queste discussioni e rinnovare il modo in cui sperimentiamo la presenza di Dio nella nostra vita durante questo prezioso tempo di Avvento.


Tuo nella fede, 



Nessun commento:

Posta un commento